Maniscalco commissario cittadino di Forza Italia, ora il nuovo direttivo

 
0

Gela.  Emanuele Maniscalco, commercialista, è il nuovo commissario cittadino di Forza Italia.

La sua nomina è avvenuta ieri, dopo un incontro che si è tenuto a Caltanissetta tra il commissario provinciale Michele Mancuso, Pino Federico ed i dirigenti locali di Forza Italia, per riorganizzare il partito azzurro in provincia.

Federico ha lasciato l’incarico, adesso ricoperto da Maniscalco, un militante storico di Forza Italia. Sin dal 2003 ha ricoperto importanti ruoli nel movimento universitario e nel movimento giovanile del partito. E’ stato dirigente giovanile sia regionale che nazionale, ha rivestito il ruolo di coordinatore nazionale con delega al sud Italia degli universitari azzurri ed è stato membro del Consiglio Universitario Nazionale risultando lo studente più votato a Catania.

“Ringrazio Federico, il commissario Mancuso e tutti i dirigenti del partito per la fiducia accordatami –  dichiara Maniscalco – ci metteremo da subito a lavoro per riorganizzare Forza Italia in città, sotto il segno del rinnovamento e della partecipazione. Avvieremo una fase di gestione condivisa del partito, aperta alla società civile, ai professionisti, alle categorie produttive, ai lavoratori, ai giovani, ai simpatizzanti ed ai fedelissimi di sempre; nei prossimi giorni daremo vita ad un direttivo comunale formato da personalità sia nuove che navigate per poter lavorare per il bene del nostro Partito, convinti del fatto che Forza Italia deve rappresentare la spinta propulsiva per una ripresa economica, sociale e culturale della nostra città”.

Soddisfazione espressa da Federico. “Con la nomina di un nuovo commissario in città, dopo quella di Gaetano Sola nel direttivo giovanile regionale, diamo continuità ad un progetto di rinnovamento e condivisione che è stato avviato già da tempo. Forza Italia oggi riesce a generare grande entusiasmo e voglia di partecipazione”.

“Dopo aver ascoltato diversi dirigenti di partito gelesi – dichiara Mancuso – ritengo che oggi sia un’opportunità rilanciare con uno sguardo ai giovani l’impegno forzista in città. A giorni seguirà la nomina di un direttivo cittadino che vedrà la presenza di personalità che hanno dimostrato, sin dalle scorse comunali, impegno e sostegno per la crescita di Forza Italia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here