Niente soldi per fotocopiare il piano regolatore? Arrivano cinquemila euro

 
0


Gela.
Il settore affari generali del Comune ha deliberato un impegno spesa di cinquemila euro: fondi che verranno utilizzati anche per fotocopiare i faldoni del piano regolatore generale da inviare agli uffici regionali per la definitiva approvazione.

Il provvedimento indica quattro copisterie locali, già individuate dai funzionari di Palazzo di Città, e comprende un servizio più esteso in favore della pubblica amministrazione.
La delibera rischia di rispolverare, involontariamente, la polemica sorta negli scorsi mesi con accuse contro l’amministrazione per avere generato nuovi ritardi nel procedimento d’approvazione del prg.
Sei consiglieri avevano puntato l’indice contro il primo cittadino affermando che per la mancanza di poche migliaia di euro, relative alle fotocopie dei faldoni, starebbe slittando l’approvazione del prg atteso ormai da 40 anni. Il capogruppo del Megafono Gaetano Trainito aveva ipotizzato interessi occulti accusando l’amministrazione comunale mentre l’assessore Giuseppe D’Aleo aveva gettato acqua sul fuoco delle polemiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here