Podi e buone prestazioni per i runner dell’Atletica Gela: tre pronti alla maratona di New York

 
0
Foto Siciliarunning

Gela. Giornata ricca per gli atleti dell’Atletica Gela che sono stati impegnati su due fronti agonistici. A Niscemi si è svolto il primo trofeo “Beata Chiara Luce Badano”, prova valida come dodicesima gara del grand prix interprovinciale. Laura Granvillano ha ottenuto il primo posto nella categoria SF50, tra le donne. Salvatore Stracquadanio non ha sfigurato tra gli uomini classificandosi sesto nella categoria SM 60.

A Riposto, nell’undicesima edizione della maratonina “Blu Ionio”, buone prestazioni di Luigi Maria Nasonte, Luigi Morselli, Rino Infuso, Tiziana Scicolone e Lidia Granvillano, in una giornata quasi proibitiva visto il gran caldo fuori stagione. I coniugi Infuso-Scicolone, insieme a Lidia Granvillano, domenica prossima realizzeranno il sogno di ogni atleta, quello di partecipare alla Maratona di New York, rappresenteranno l’intera città.

Sono in corso invece i preparativi per la nona edizione della “Maratonina del Golfo” che si terrà in città il 12 novembre, organizzata proprio dall’Atletica Gela. Anche questa prova sarà valida per il grand prinx di maratonine Sicilia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here