Quattro volti nuovi nel Gela calcio, firmano Mezzasalma e Campailla

 
0

Gela. La bella gara con la Sancataldese di domenica scorsa ha confermato come il Gela sia sulla strada giusta. La squadra di Peppe Misiti ha perso 2-1 ma ha dimostrato di poter disputare un ottimo campionato.

I dirigenti sperano ovviamente che sia quello di Prima categoria. La conferma arriverà solo a fine mese. Intanto però la società ha ufficializzato quattro tesseramenti, due dei quali era già stati preannunciati nei giorni scorsi. Si tratta del fantasista Felice Mezzasalma, che si è svincolato dall’Atletico Gela, e del difensore Saverio Campailla, anch’egli proveniente dalla società giallorossa. Mezzasalma ha già debuttato domenica scorsa nella gara amichevole disputata contro la più quotata Sancataldese. Dopo il ritorno in squadra di tanti compagni-amici come Camiolo, Famà, Campanaro e altri, Felice Mezzasalma è stato tentato dal tornare nell’Atletico Gela e di conseguenza in una categoria superiore, ma ha deciso di confermare la sua scelta. 

Campailla proviene invece da una stagione in chiaroscuro. Un infortunio ha condizionato la sua presenza in campionato, finendo poi ai margini della squadra in una stagione dove la confusione è regnata sovrana. Tesserati anche due giovani, ovvero il portiere Francesco Gerbò e Angelo Ardore. Considerato che esiste ancora il tempo per poter sistemare l’organico il tecnico Peppe Misiti aspetterà ancora qualche settimana per valutare l’intera rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here