Rapina al Fortè di Caposoprano, un diciassettenne finisce davanti ai giudici

 
0

Gela. Gli inquirenti lo ritengono uno dei componenti del gruppo che, lo scorso febbraio, prese di mira il punto vendita Fortè di via Morselli a Caposoprano per rapinarlo.
Adesso, il diciassettenne arrestato a marzo dovrà presentarsi davanti al giudice dell’udienza preliminare del tribunale dei minori di Caltanissetta Gabriella Tomai.

L’udienza è stata fissata per il 3 settembre. Il suo legale di fiducia, l’avvocato Salvo Macrì, fin dal momento dell’interrogatorio di garanzia ha contestato le accuse, mettendo in dubbio la partecipazione del giovane alla rapina. Un’istanza di scarcerazione presentata in favore del suo assistito, però, è stata bocciata dai magistrati nisseni.
L’indagato è attualmente detenuto proprio a Caltanissetta. L’udienza preliminare è stata fissata per una data precedente a quella della ripresa dell’attività forense dopo la pausa estiva. I magistrati del tribunale dei minori, infatti, ritengono il caso decisamente urgente, data l’imminente scadenza dei termini di custodia cautelare in carcere fissati per il giovane indagato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here