Rientrato in Italia violando il provvedimento di espulsione, “è già stato processato”: chiuso il giudizio contro Bodinaku

 
0

Gela. “E’ già stato giudicato per gli stessi fatti”. Così, si chiude il dibattimento a carico del ventiseienne Malvin Bodinaku.

Il fermo dei poliziotti. Era finito davanti al giudice Lirio Conti dopo che i poliziotti, nel corso di controlli sulla statale 117 bis Gela-Catania, alle porte della città, lo avevano bloccato insieme al fratello Igland Bodinaku e ad altri due giovani. I pm della procura gli hanno contestato la violazione del provvedimento che gli imponeva di lasciare il territorio italiano. Bodinku, da anni residente in città, dopo aver lasciato l’Italia, rientrò, violando il provvedimento di espulsione. In realtà, come sottolineato dal suo difensore di fiducia, l’avvocato Carmelo Tuccio, il giovane era già stato giudicato per gli stessi fatti davanti al tribunale di Monza. E’ stata il pm Pamela Cellura a richiedere l’improcedibilità, confermata dal giudice Conti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here