Skeet a Priolo, Alberto Maganuco domina la prima del campionato estivo Fitav

 
0

Gela. Il cannibale Alberto Maganuco domina la prima tappa del campionato regionale specialità Skeet Fitav e si candida per la vittoria del tredicesimo titolo regionale. Imbracciato il Beretta 682 Gold-E, fucile che lo accompagna ormai dal novembre 2013, il pluri-iridato tiratore gelese ha centrato 49 su 50 piattelli. Una sequenza infernale per tutti gli altri costretti alle posizioni di rincalzo tra i calibro 12.

La prima delle tre tappe del campionato regionale Skeet si è disputata nel campo di gara di contrada Priolo, sede del tav Trinacria che domina la classifica provvisoria dedicata alle squadre.

“Mi sono impegnato tantissimo – commenta Alberto Maganuco – Il livello dei tiratori presenti è altissimo. Sarà dura vincere il tredicesimo titolo regionale ma sono ottimista”.

A completare il podio, alle spalle di Alberto Maganuco, Silvio Piazza (tav Enigroup) che ha centrato 48 piattelli e, sul gradino più basso, il nisseno Cristian Longombardo portacolori del tav Trinacria. Ben 31 i tiratori presenti per la tappa regionale del campionato regionale estivo di skeet. Il prossimo appuntamento si disputerà nel suggestivo tiro a volo di Montelungo del tav Enigroup. A Gangi scenderà il sipario sul campionato estivo 2022 con la finale organizzata dal tav Rocca Pizzuta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here