Spettacolo e solidarietà al PalaCossiga

 
0

Gela. La gioia di stare insieme ed essere solidali con gli altri. Parte da qui la prima edizione della manifestazione “Arteinsieme…gioia e solidarietà” patrocinata dal Comune di Gela e dell’Accademia Spettacolo di Carmen Morello,

e che ha avuto come lodevole scopo la raccolta fondi da devolvere all’Associazione Italiana Leucemia di Gela.

L’evento, svolto all’interno del PalaCossiga per l’occasione vestito a festa e trasformato in palcoscenico, ha avuto inizio già nel primo pomeriggio con lo stage di cabaret di Nino Taranto e quello di danza dei ballerini Lorenzo De Baggis e Alberto del Prete della trasmissione “ I migliori anni”. A fare da cornice le mostre artigianali di artisti gelesi, e il prezioso allestimento fotografico di Rocco Morello.

Clou della serata, l’estrazione dei biglietti vincenti la lotteria di beneficenza, la sfilata di moda uomo – donna – bambino e lo spettacolo di cabaret sempre di Nino Taranto. Infine, gustosissimo buffet di dolci per tutti i presenti.

Si replica mercoledì 21 dicembre con il gran galà di moda, danza e musica. Ospiti della serata saranno il tenore Graziano Piazza e lo stilista gelese Francesco Fiani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here