Stanchi dei “Va tutto bene” di Fasulo, Articolo 4 presenta la sua squadra

 
0

Gela. “Forse siamo gli unici a fare opposizione. Il nostro ruolo è confermato alla luce del lavoro insufficiente e insoddisfacente svolto dall’amministrazione comunale.

Lo dimostriamo in ogni situazioni. Credo che noi non avremo mai la possibilità di fare un’alleanza col sindaco Angelo Fasulo”. Con queste parole Giuseppe Di Dio, coordinatore provinciale del movimento politico Articolo 4, ha presentato il neo coordinatore cittadino e i componenti della direzione alla presenza del capogruppo consiliare, Terenziano Di Stefano e del consigliere comunale Nicolç Gennuso.

Il neo coordinatore è Maria Ferrara, mentre i tre responsabili sono: Annibale Cirignotta, Gianni Domicoli e Davide Sincero. Completano il gruppo dirigente: Giuseppe Campo, Rosaria Placenti, Tommaso Vespo, Franco Pollicino, Marisa Prodi, Dalila Castania, Giuseppe Fraglica, Luca Scimé e Marco Monaco.

“Ho inteso strutturare il movimento nominando volti giovani e qualificati per dare una nuova linfa alla politica – spiega Di Dio – In totale sono tredici i componenti della direzione. Tutti preparati e referenziati. Non abbiamo messo da parte chi ha condiviso un lungo percorso, come i veterani che occupano quasi 15 dipartimenti, presieduti da  Salvatore La Cognata, Giovanni Scicolone, Guido Cirignotta, Peppe Susino, Salvo Romano, Nuccio Vacca, Salvatore Mussone, Liliana Bellardita e tanti altri qualificati. Il nostro intento è riportare la politica nelle sessioni.

Ci riuniremo settimanalmente, per proporre iniziative, avviare raccolte firme con i banchetti, mozioni e proporre. Dal nostro lavoro deve scaturire presenza, controllo e risposte. Basta con l’ipocrisia e i falsi moralismi. La città è ormai al baratro. Non è più possibile assistere alle rassicurazioni del sindaco Fasulo anche davanti a enormi problemi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here