Festa Real Gela, Alabiso: “Anno complicato ma i bambini si sono divertiti”

 
0

Gela. Giorno di festa per i bambini del Real Gela. Si chiude la stagione agonistica condizionata dalla pandemia e dalle aperture a singhiozzo. Rimane la soddisfazione di una scuola calcio élite, unica squadra gelese che partecipa al campionato regionale. Peccato per la sospensione dei campionati, con solo tre partite disputate.

“C’era un po’ di timore – ammette il presidente del Gela, nonché tra i fondatori insieme a Totò Spadaro, del Real Gela – da parte dei genitori nel portare i bambini ma siamo riusciti con la nostra professionalità che ci contraddistingue da 20 anni (2001-2021) a mantenere gli obbiettivi prefissati”.

Un staff tecnico di primo piano (Giacomo Cascino, Giuseppe Ferrigno, Matteo Barresi ed altri) ed un campionato pulcini 2010/11 da protagonisti hanno contraddistinto il Real Gela. “Abbiamo ospitato per tutta la stagione tecnici del centro tecnico federale – continua Alabiso – con cui abbiamo continuato il progetto di scuola calcio e non ultimo come al solito siamo riusciti a dare la possibilità a fare giocare in una squadra femminile la nostra calciatrice Jaqueline Bilardo con ottimi risultati”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here