Lutto nel mondo del volontariato, è morto Totò Buccheri

 
0

Gela. Lutto nel mondo del volontariato. E’ morto Salvatore Buccheri,  responsabile della delegazione Cesvop. Da diverse settimane era ricoverato in condizioni gravissime presso l’ospedale Vittorio Emanuele. Le speranze che potesse riprendersi sono diminuite giorno dopo giorno, fino al decesso di oggi.

Salvatore era amato e benvoluto da tutti. Marito di Nuccia e papà di Roberto e Floriana, adottati all’età di 3 anni, era apprezzato per la sua gentilezza e sensibilità.

A ricordarlo è Gero Bongiorno, presidente della Casa del Volontariato. “Insieme a Totò, è volato in cielo un pezzo del nostro cuore. Continueremo a vivere con gioia, sicuri che un giorno ci ritroveremo. Sempre presente a tutte le attività, in qualità di delegato del centro servizi, sempre con i suoi 2 figli a seguito, pacato e gentile. CI mancherà tantissimo”.

I funerali si svolgeranno domani, lunedì, alle 11, presso la Chiesa Sant’Antonio. Anche la nostra redazione si unisce al cordoglio di tutti. Salvatore lo avevamo intervistato più volte, ed in una occasione (per Trincee) insieme a Nuccia per raccontarci con amore e semplicità la storia di un dono, Roberto e Floriana, due ragazzi speciali che adesso dovranno contare su Nuccia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here