Cane antidroga fa arrestare spacciatore, manette anche ad imprenditore di Riesi

 
0

Gela. Gorky ha fiutato la presenza di droga ed ha permesso ai carabinieri di arrestare uno spacciatore, Carmelo Antonuccio, 26 anni. A Riesi manette per un imprenditore, Orazio Giannone, trovato in possesso di 100 chili marijuana già essiccata e custodita in 15 sacchi, pronta per essere venduta.

I carabinieri del reparto territoriale, collaborati dal battaglione Sicilia e dal nucleo cinofili Palermo, hanno effettuato una serie di controlli antidroga. Il cane  “Gorky” ha fiutato la presenza di droga a casa di Antonuccio. Circa 25 grammi, per complessivi 50 dosi di cocaina sono stati trovati nascosti dentro il contatore dell’acqua in uno scatolo di aspirine. Trovato anche un coltello sporco di droga, un bilancino di precisione e 50 euro. La cocaina avrebbe fruttato circa 1500 euro.

Nella vicina Riesi invece i militari hanno arrestato Orazio Giannone, che in contrada Gurgazzi aveva coltivato una piantagione di marijuana, circa 4000 piante. I militari sono convinti che nel territorio vi siano altre piantagioni.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here