Gela. Lite a colpi d’ascia in pieno centro storico. Erano da poco trascorse le cinque quando un giovane di trent’anni, Alessandro Pennata, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Vittorio Emanuele”.
Il giovane, probabilmente nel tentativo di ripararsi dai colpi scagliati dall’assalitore Crocifisso Di Gennaro, ha subito una profonda ferita all’avambraccio che il personale medico ha immediatamente suturato prima di trasferirlo al reparto di ortopedia.
Sul posto anche diversi agenti del locale commissariato di polizia i quali dopo i rilievi del caso si sono messi subito sulle tracce dell’aggressore.
Ancora incerte le cause che hanno scatenato la lite tra i due. Di certo c’è che l’auto usata per trasportare il ferito all’ospedale era piena zeppa di sangue della vittima sulla carrozzeria.
Una lunga scia rossa che lascia ben capire la drammaticità dell’evento e quello che poteva accadere nel caso in cui l’ascia avesse colpito parti vitali del giovane. In serata l’aggressore è stato arrestato. Si tratta di Crocifisso Di Gennaro, noto per precedenti penali. Alla base del ferimento questioni sentimentali.