Atletico e Gela, a voi il derby! Le luci del Presti per l’andata del match di Coppa

 
0

Gela. L’entusiasmo dell’Atletico Gela contro il blasone e i segnali di nervosismo del Gela.

Nel derby di Coppa Italia di Promozione si sfidano le due gelesi che mirano all’Eccellenza. I biancazzurri di Torregrossa senza mistero, i giallorossi di Pardo nascondendolo senza riuscita. E la coppa è una delle tre opportunità per riuscirci. Cammino lungo, che riprende domani sera con i sedicesimi di finale.

Si giocherà domani sera alle 20 allo stadio “Vincenzo Presti”. Le due formazioni della città del Golfo, infatti, prima della sfida in campionato prevista a dicembre si incontreranno domani sera in coppa in una sfida che promette spettacolo per i tanti tifosi della due squadre. Entrambe le formazioni sono reduci da importanti vittorie nel quinto turno del torneo di Promozione e non intendendo minimamente sottovalutare l’impegno nella competizione. “Il Gela è una squadra forte e organizzata – dice il tecnico Simone Pardo – ma noi non abbiamo paura. Abbiamo affrontato squadre forti come Ragusa e Palazzolo, per cui siamo pronti alla stracittadina”.

Gli fa eco Felice Mezzasalma. “L’Atletico sta facendo un grande campionato – dice – e merita il primo posto. Sarà un derby bello ed emozionante. Come sto? Un po’ meglio ma dopo due settimane di stop non sono al massimo della condizione”.

Alle 15 su Radio BellaFm la replica di Bar Sport: interviste a Felice Mezzasalma, Rosario Genova, Pietro Cutaia, Armando Di Martino, Simone Pardo, Marco Cammarata ed al giornalista Franco Gallo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here