Barber Match Italia ad un giovane gelese, Emanuele Fidone vince a Roma

 
0

Gela. È un ventunenne gelese il primo classificato al Barber Match Italia che si è tenuto Roma lo scorso week end. Il concorso mette a confronto centinaia di barbieri da tutta Italia.
“È davvero un grande traguardo che abbiamo raggiunto dopo quattro lunghi anni di sacrifici – ha dichiarato il vincitore Emanuele Fidone – ogni domenica e lunedi di chiusura sono stati dedicati alla preparazione a questo concorso che ho raggiunto solo grazie al supporto e al sostegno di mio fratello e di mio padre con cui condivido questa passione”. Questa non è la prima esperienza per i fratelli Fidone che negli anni scorsi si sono classificati sempre nella top ten dei migliori barbieri della più importante rassegna nazionale di barberia, che ogni anno vede la partecipazione di circa duecento partecipanti provenienti da tutta Italia.

In casa Fidone, Emanuele non è il solo ad aver conquistato un premio. Il fratello Giovanni, che l’anno scorso si era classificato secondo, ha raggiunto il quarto posto nella stessa competizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here