Blitz della polizia municipale al mercatino di Macchitella, segnalato un pakistano

 
0

Gela. Controllo del territorio e azione di repressione dei venditori abusivi che stazionano nella rotonda a est del rione Macchitella. Il bilancio dell’azione condotta dagli agenti di polizia municipale è di un venditore pakistano non autorizzato segnalato all’autorità giudiziaria, un automobilista sorpreso a circolare senza assicurazione, tre scooteristi multati perché non indossavano il casco obbligatorio.

I controlli che hanno permesso di monitorare il territorio domenica mattina, sono stati condotti da due pattuglie di vigili urbani. Entrambe hanno arginato la viabilità in via Mare, stazionando all’altezza del bivio con l’arteria cittadina di via Sombrero e in viale Cortemaggiore.

Il personale di polizia municipale della caserma di via Ossidiana è entrato in azione alle 7 del mattino proseguendo i controlli fino a mezzogiorno. Oltre alle contravvenzioni, l’azione di monitoraggio del territorio ordinata dal comandante Giuseppe Montana ha permesso di contrastare l’insediamento dei venditori non autorizzati presso la rotonda a est di Macchitella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here