Cantina sociale, proprietario abitazione: “Da venti giorni senza acqua”

 
0

Gela. Ha pagato regolarmente tutti gli oneri, ricevendo un nuovo contatore idrico. Per alcuni mesi, un operaio in pensione, che vive da poco tempo in via Lupi, a Cantina Sociale, non ha avuto problemi di fornitura. Da venti giorni, però, l’acqua non arriva più. Nelle altre abitazioni vicine alla sua, c’è una fornitura regolare. Nel suo immobile, invece, l’acqua non non c’è. Ha più volte contattato gli uffici di Caltaqua, nella cui sede si è anche recato di persona per spiegare quello che accade nella sua abitazione. Ad oggi, però, non c’è stata nessuna risposta.

“Non capisco perché, pur essendo completamente in regola e avendo pagato tutto quello che era previsto, non devo usufruire di un servizio fondamentale – spiega – a questo punto, se non ci saranno interventi da parte dei tecnici della società, sarò costretto a presentare un esposto. Mi è stato detto più volte che gli operai sarebbero venuti a verificare ma non ho visto nessuno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here