Conclusa la rassegna dei giovani talenti locali, Catalano: “In città un’immensa realtà”

 
0

Gela. Si è chiuso giovedì il ciclo di appuntamenti che il club “Nautico” ha voluto dedicare ai giovani talenti locali. Un’intuizione portata avanti da Savina Catalano e sostenuta dal presidente Gaetano Trainito. Anche nella serata finale, si sono alternati tanti giovani, sicuramente belle speranze per il futuro.

“Giovedì sera si è svolta l’ultima serata della rassegna artisti gelesi. La mia meraviglia – dice Catalano – è stata scoprire quanti giovani talenti con doti eccezionali ci sono in città. Quante famiglie sono impegnate a seguire i propri figli nel perseguire i loro sogni, nel ballo, nel canto o nella ginnastica artistica. Ho voluto accendere un faro nella mia bellissima città e ho trovato un’immensa realtà di giovani talenti da lanciare e supportare al fine di raggiungere le più alte sfere del firmamento artistico. Io la mia parte l’ho fatta, per dare lustro alla mia città. Speriamo che le istituzioni facciano altrettanto”.

La ribalta assicurata alle giovani promesse ha avuto un ottimo seguito e l’incedere fluente delle serate è stato assicurato dalla conduzione affidata ad Emanuele D’Angeli, che ha collaborato all’intera iniziativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here