Tre pallavoliste gelesi convocate per il “Trofeo dei Territori”

 
0

Gela. Grande soddisfazione in casa Volley Gela: Mariaclara Argetta, Eleonora Pellegrino e Ludovica Gerotti sono tra le 14 convocate dal Comitato Akranis per il Trofeo dei Territori, che si terrà sabato 29 e domenica 30 aprile a Comiso (RG).

Le tre giovanissime atlete, che per la seconda volta prenderanno parte all’evento, nel corso della stagione, più volte sono state convocate per le sessioni di allenamento e per le due tappe di qualificazioni, mettendosi in mostra per le loro qualità, frutto anche dell’ottimo lavoro svolto dai tecnici prof. Rosario Ferracane e Giacomo Tandurella. Le Finali sono un appuntamento che mette a confronto le migliori pallavoliste dei Comitati presenti in Sicilia, un’esperienza che arricchirà sia sotto l’aspetto pallavolistico sia sotto l’aspetto umano le ragazze, che vivranno due giorni all’insegna dello sport.

<< La convocazione di tre delle nostre atlete – afferma Giacomo Tandurella – non può che riempirci d’orgoglio. Tra le altre cose il Volley Gela ed il Ribera Teams sono le uniche due Società ad avere tre ragazze tra le 14 scelte dai tecnici Antonio Spadaro e Giusy Di Mauro. Il nostro progetto da sempre fa del settore giovanile il fulcro centrale, ancor prima dei risultati, il nostro principale obiettivo è quello di far “nascere” future atlete, che poi in futuro, anche in altre parti della Sicilia o in Italia, possano proseguire il percorso sportivo>>.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here