Test positivi per Gela FC ed SSD Gela con Vittoria e Sancataldese

 
0

Gela. Approfittando della sosta di campionato le due squadre gelesi hanno testato il loro stato di salute in due amichevoli. Ha iniziato  venerdì pomeriggio il Gela FC, impegnato a Vittoria contro la squadra di Alessio Catania, capolista nel girone D di Promozione. I gialloneri, che hanno chiuso il rapporto con il ds Massimo Parisi, hanno vinto 2-0 con reti di Tomasi e Valenti. Evola dovrà cercare di ricostruire anche mentalmente un gruppo che è apparso in difficoltà nelle prime uscite di campionato di Eccellenza. Lo zero in classifica preoccupa e domenica, alla ripresa del torneo, altra trasferta difficile sul campo dell’ambizioso Misilmeri.

Test anche per la SSD Gela, che ieri ha pareggiato 0-0 al Presti contro la Sancataldese. Per Mirko Fausciana buone indicazioni dal gruppo contro una squadra che gioca in due categorie superiori. In settimana si è intanto registrato una sorta di tsunami societario, con la rottura tra la dirigenza capeggiata da Maurizio Melfa e il duo Emanuele Alabiso-Salvatore Spadaro.

Le strade si sono separate ed il Real Gela non sarà più il serbatoio della prima squadra, né Alabiso e Spadaro faranno parte del management biancazzurro. Nessuna nota sul divorzio dirigenziale da parte dei due club ma solo l’annuncio della partecipazione del Real Gela al campionato di Terza categoria con giocatori giovani.

Domenica la SSD Gela torna al Presti contro il Priolo per la quarta giornata di campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here