Fiducia all’Atletico Gela, già venduti oltre cento abbonamenti

 
0

Gela. Cento abbonamenti venduti in pochi giorni. Cresce l’interesse attorno all’Atletico Gela. La società del presidente Giuseppe Turco ha avviato la campagna abbonamenti scegliendo un prezzo al limite del simbolico: cinquanta euro.

Una scelta precisa della dirigenza che vuole provare ad avvicinare quanti più tifosi possibili. Gli interessati possono rivolgersi direttamente allo stadio Presti. Lo scorso anno da questo punto di vista è stato terribile. Dopo la scomparsa del Gela calcio è stato difficile tornare ad interessarsi di vicende pallonare.

L’Eccellenza desta maggiore interesse, soprattutto con l’arrivo di nuovi dirigenti, programmi ambiziosi e il ritorno di tanti calciatori gelesi. Non sarà mai la LegaPro ma da qualche parte occorre ripartire. E i segnali che arrivano a vecchi e nuovi soci sono per adesso positivi.

Domenica c’è la prima gara al Presti contro il Vittoria. In gioco c’è il passaggio del turno. La Coppa interessa poco ma ad una settimana dall’inizio del campionato presentarsi bene darebbe una iniezione di fiducia non indifferente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here