Forza Italia si rilancia, per Massimiliano Falvo arriva l’investitura ufficiale

 
0

Gela. C’erano tutti i vertici siciliani di Forza Italia al convegno organizzato dal gruppo dirigente cittadino a Villa Peretti 

 

Dal senatore e segretario regionale del partito, Vincenzo Gibino, al presidente del gruppo all’Ars, Marco Falcone e al deputato regionale Salvatore Pogliese, il partito di Forza Italia ha voluto sancire l’impegno e la presenza sul territorio di una nuova e giovane classe dirigente.

A fare gli onori di casa il giovane Massimiliano Falvo e i presidenti dei club Forza Silvio della città. Per Falvo una vera e propria investitura del partito come rappresentante sul territorio:“Il movimento politico Forza Italia esce allo scoperto e si candida prepotentemente a riconquistare la guida della nostra città  contro un centro sinistra lacerato al suo interno ed ormai privo di prospettive e programmi per il nostro territorio”, queste le parole di Falvo. “Un laboratorio di idee  e progetti” per il giovane Angelo Cafà  “l’incontro di domenica ha dimostrato che tutti i giovani possono far sentire la propria voce”.

Per Rosario Catalano: “Oggi addirittura è diventato difficile parlare di politica con i ragazzi. Negli ultimi anni cresce sempre più un senso di sfiducia nei confronti di quest’importante istituzione. Capita spesso ascoltare giovani adolescenti dire: “I politici sono tutti ladri”, oppure “la politica è una cosa sporca” Serve un partito nuovo, nuovo non nel nome ma nell’animo, nel modo di parlare, un partito che sia come la coca cola per i ragazzi, un partito che piace, che sia facilmente riconoscibile ed affidabile. serve un partito che smetta di vedere dei giovani la fanteria da campagna elettorale, ma un valore aggiunto. Non vorrei piu’ antiche sensazioni, dove la candidatura di un giovane o meglio di un giovanissimo, non venga considerata una lotta ai mulini a vento, non vorremo piu’ sentirci dei don chisciotte”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here