Vecchi debiti non pagati, la giunta si accorda con il Gela e la festa allo stadio si farà

 
0

Gela.  Chiarimento avvenuto. La festa di presentazione del Gela calcio e l’amichevole con il Licata si terrà regolarmente domani sera alle otto. Lo ha confermato il sindaco Domenico Messinese.

“C’è stato un equivoco – ha detto il primo cittadino – alcune lampade delle torri faro non sono funzionanti e quindi ci sembrava giusto non utilizzare l’impianto in notturna. Trattandosi però di una festa e di una amichevole abbiamo ritenuto giusto concedere l’uso serale dello stadio”.

Rapporti nuovamente distesi con l’amministrazione considerato che sono stati risolti due problemi non indifferenti. Il primo riguarda la riparazione di una caldaia che per ben sei mesi ha lasciato i giocatori alle prese con le docce gelate.

L’altro, ancor più rilevante, la chiusura della transazione con il Comune per un vecchio credito che si trascinava da anni. Il Gela calcio vantava il pagamento della manutenzione dello stadio Presti per diversi anni. Una transazione finalmente a buon fine.

Ci scusiamo con tutti per il disagio arrecato e ringraziamo fortemente il Sindaco Ing. Domenico Messinese e la Sua Giunta per avere reso possibile l’evento, nonostante i tempi ristrettissimi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here