Il Gela prepara due colpi di mercato, il ds Martello: “Niente fretta, non vogliamo sbagliare”

 
0

Gela. Un difensore centrale di grande spessore, uno-due calciatori under nel reparto arretrato ed a centrocampo.

Il mosaico Gela non è ancora completato. Lo conferma il direttore sportivo Giovanni Martello. “Siamo vigili sul mercato – dice – ma non vogliamo sbagliare obiettivi. Seguiamo diversi calciatori ma non abbiamo fretta proprio perché non vogliamo commettere errori. Stiamo valutando diverse soluzioni”.

Brucculeri lavora duro ma per ora poco pallone. “Stiamo mettendo benzina nel motore – dice – è un lavoro molto duro che inizialmente ci vedrà faticare. Saremo pronti per il campionato. Obiettivi? Per adesso è impossibile sbilanciarsi. In serie D ci sono squadre come Frattese, Cavese, Nocerina che hanno blasone e autentiche corazzate. Nel calcio contano tante componenti. Speriamo di disputare un bel campionato”.

La società ha confermato che Matteo Runza ha chiesto di essere ceduto. Il giovane difensore gelese sa che con due portieri classe ’96 le speranze di giocare sarebbero ridotte al minimo. Il ds Martello non chiude le porte. “Non dipende da noi – dice – Matteo fa parte della famiglia Gela. La scelta spetta a lui”.

Parte intanto la campagna abbonamenti. Individuati i punti vendita: Cartoleria Pausa internet di via Venezia 316; tabacchi Giovanni Floridia di Viale Cortemaggiore a Macchitella; Ottica Centrale Cassarà, via Navarra 19; Goldbet di Francesco Italiano di via Venezia 408 e via Europa 47; macelleria Verdura, viale Mario Gori Niscemi.  

Ricordiamo i prezzi (per tutte le gare): 140 euro per la Tribuna e 60 euro per la curva “Angelo Boscaglia“.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here