L’Atletico recupera a Modica, Antona: volevano che esonerassi Scerra

 
0

Gela. Deve metabolizzare in fretta il pareggio stentato contro il Mazzarrà. L’Atletico Gela domani torna in campo per affrontare il Modica nella gara di recupero. La partita riprenderà dal primo minuto.

Il regolamento è diverso rispetto ai campionati professionistici e i 17 minuti giocati al Caitina sotto la nebbia verranno annullati.

La squadra è ultima in classifica con cinque punti ma il direttore generale Lucio Antona blinda l’allenatore Alfonso Scerra. “In effetti alcuni dirigenti mi hanno sollecitato affinchè esonerassi l’allenatore – ammette – ma ritengo che le difficoltà siano altre. Siamo partiti in fretta a metà agosto costruendo una squadra in pochi giorni. Gli infortuni di Fabio Comandatore e l’assenza di Felice Mezzasalma credo che ci abbia penalizzato”.

Antona attende il mercato di dicembre per puntellare l’organico ma in effetti sul campo la squadra stenta e qualsiasi avversario appare organizzato e ben messo in campo. Ecco perché occorre una inversione di tendenza e di questo passo l’Atletico rischia di ritrovarsi alla riapertura delle liste molto staccato in classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here