Mercato sempre attivo, un attaccante senegalese alla corte dell’Atletico Gela

 
0

Gela. Due nuovi arrivi per essere ancora più competitivi. L’Atletico Gela vuole fare sul serio. I dirigenti sanno bene che l’Eccellenza non è la promozione e non vogliono lasciare nulla al caso. Ed allora, alla vigilia del campionato che inizierà domenica in casa contro l’Atletico Villafranca, la società ha deciso di investire ancora.

Proprio oggi sono filtrate notizie di altri due rinforzi sui cui nomi la dirigenza non si sbilancia. Uno dovrebbe essere un attaccante di origini senegalesi e l’altro un difensore. Sono trattative che il direttore sportivo Totò Scerra sta portando avanti da alcuni giorni e che nelle prossime ore potrebbero essere concretizzate con la firma nero su bianco. “Completeremo l’organico – dice Scerra – vogliamo essere competitivi pur sapendo che l’Eccellenza è un torneo dove nulla viene lasciato al caso. La squadra in Coppa mi è piaciuta. Certamente abbiamo iniziato in ritardo rispetto agli avversari ma ci faremo sicuramente trovare pronti per il campionato”.

Qualche difficoltà per Scerra esiste in vista del debutto. Per colpa di un residuo di squalifica relativa alla scorsa stagione il tecnico gelese non potrà disporre degli squalificati Mezzasalma, Messana e Di Pietro. Sono le scorie dei play off della passata stagione. L’attacco dunque sarà da ridisegnare. Bisogna infatti scegliere il partner d’attacco di Domicoli. A centrocampo invece  problemi per Comandatore, lasciato precauzionalmente a riposo contro il Vittoria in coppa. Decisi anche i prezzi di ingresso allo stadio. Prezzo unico in tribuna di cinque euro. Le donne, i ragazzi sotto i 12 anni e i disabili entreranno gratuitamente.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here