Morgana alla presidenza della Lnd Sicilia, Alabiso: “Felice per la sua elezione”

 
0

Gela. Sarà Sandro Morgana, già vice presidente nazionale della Lnd, a guidare la Figc siciliana. La sua elezione appare scontata ed i presidenti delle società di calcio siciliane gli daranno fiducia. Venerdì scorso si è svolta l’elezione del presidente regionale per la provincia di Caltanissetta. All’Hotel Ventura i presidenti dei club della provincia nissena si sono dati appuntamento per esprimere il proprio voto. Tra di loro c’era anche Emanuele Alabiso del Gela. “Ho avuto il piacere di portare i saluti, essendo l’unico presente, della cittadinanza sportiva gelese, durante  l’elezione  del presidente regionale del comitato Regionale LND Sandro Morgana – ha detto Alabiso – al quale auguriamo buon lavoro e a sua volta ringraziato il Presidente Lo Presti per lo splendido lavoro svolto”.

Il calcio dilettanti, dall’Eccellenza in giù, è fermo da oltre due mesi. “L’auspicio è quello di tornare immediatamente a giocare le partite e portare a termine il campionato per poter dare seguito al nostro progetto – ha aggiunto Alabiso, che non nasconde però le difficoltà oggettive dettate dalla pandemia –

“Oggi abbiamo due insidie che possono ostacolare il nostro percorso , una è il Covid , e li purtroppo abbiamo ben poco da fare dobbiamo aspettare, l’altra è l’infinita riapertura dello stadio, qui però si potrebbe fare, ma per motivi che stanno diventando veri e propri misteri , nonostante i numerosi proclami si continua a stare fermi” .

Ed a febbraio saranno tre anni dalla chiusura dello stadio. Ogni commento è superfluo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here