Moto Ohvale, al Kig il noleggio per tutti gli appassionati

Inizio evento: 08/02/24
Fine evento: 11/02/24
Luogo: Kartodromo internazionale di Gela
 
0

Gela. Il kartodromo internazionale di Gela ospita per la prima volta le moto ohvale Gp2 110A.Da oggi e per i prossimi tre giorni sarà possibile noleggiare le piccole moto gp  dal DNA sportivo al 100%, grazie alle sue doti di ciclistica, ergonomia e facilità di guida è propedeutica per i più giovani o meno esperti e perfettamente in grado di regalare adrenalina e bagarre in pista.

Il personale della TL racing team sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno vivere l’esperienza indimenticabile di i guidare una moto su un tracciato avvincente e tecnico. Basta indossare la tuta di pelle e indossare il casco (che può mettere a disposizione lo staff del Kartodromo), per diventera pilota per un giorno, pronto a sfidare le curve e a sentire la potenza della moto sotto di te.

Le moto Gp2110 A sono adatte a tutti, dai 14 ani in su. Facili da guidare e senza marcie permettono di vivere l’esperienza del pilota anche a chi non ha mai guidato una moto.

“Questo è solo il primo dei tanti appuntamenti che si terranno presso la pista di contrada Zai- ha dichiarato Luca Maganuco, gestore del Kartodromo di Gela e presidente di Finmedia, società che per 15 anni gestirà la struttura di contrada Zai -il 17 Marzo si terrà la prima gara di moto dall’apertura del Kartodromo di contrada Zai e il 17 Maggio il giro di Sicilia farà tappa in contrada Zai con ben 210 auto d’epoca provenienti da tutto il mondo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here