Nuove linee dei bus urbani e “rivoluzione” nella circolazione stradale, ecco tutti i cambiamenti

 
0

Gela. Da mercoledì sarà rivoluzionato il percorso cittadino degli autobus con nuove linee urbane. Nell’imminenza della modifica del tragitto degli autobus di linea urbana è stata modificata la circolazione stradale. Per mantenere il doppio senso di marcia in via Giacomo Navarra Bresmes non si può consentire la sosta nella carreggiata. Sono stati così eliminati tutti gli stalli di sosta in entrambi i lati nelle vie interessate al percorso della linea Ast. In via Navarra Bresmes vige il divieto di sosta permanente con rimozione forzata in ambo i lati.

La nuova ordinanza prevede la seguente regolamentazione:

1.           Doppio senso di circolazione in via Giacomo Navarra Bresmes

2.           Sosta vietata con rimozione forzata ambo i lati via Giacomo Navarra Bresmes, tratto compreso piazza Mattei e via Colombo

3.           Divieto di fermata via Donizzetti, tratto tra via Bresmes e via Marconi

4.           Fermarsi e dare precedenza (STOP)

Per tutti i veicoli provenienti da via Navarra che incrociano corso Vittorio Emanuele; Per tutti i veicoli provenienti da via Navarra che si immettono  in viale Mediterraneo-piazza Enrico Mattei; Per tutti i veicoli provenienti da via Cairoli che si immettono in via Navarra Bresmes; per tutti i veicoli provenienti da via Senatore Damaggio che si immettono in piazza Mattei; per tutti i veicoli provenienti da via Navarra che si immettono in via Giacomo Navarra Bresmes; per tutti i veicoli che da via Passaniti si immettono in via Giacomo Navarra Bresmes.

In piazza San Francesco- lato est carreggiata-  sono stati collocati degli stalli stradali riservati ai veicoli con esposto l’apposito contrassegno per portatori di handicap; tra  via Donizzetti e via San Francesco sosta libera per ciclomotori e motocicli.

Inoltre è attivo il doppio senso di circolazione veicolare in via Matteotti, angolo via Ventura, via Crispi, via Verga.

Sosta vietata con rimozione forzata e divieto di fermata ambo i lati in via Matteotti, tratto tra corso Aldisio e via Istria.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here