Perdite in via Pozzillo, Lanzafame: “Da dicembre Caltaqua ci ignora”

 
1

Gela. Dallo scorso Dicembre in via Pozzillo è presente una perdita d’acqua che crea seri problemi ad un’attività commerciale. Vane sono state le continue segnalazioni a Caltaqua. Dall’inizio del guasto sono passati 5 mesi ma nessuno è ancora intervenuto e i negozianti temono per le fondamenta dell’immobile in cui si trova il loro negozio.

“Io non so più a chi rivolgermi- ha dichiarato Rosario Lanzafame- da Dicembre continuo a chiamare il numero verde e ho mandato anche una mail come mi hanno detto di fare gli operatori che rispondono a quel numero ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Solo una volta è venuto un addetto e per assurdo ha chiesto a me come ai non fosse ancora intervenuto nessuno.”

Il signor Lanzafame è stanco di non avere alcun tipo di riscontro da parte di Caltaqua nonostante le continue segnalazioni fatte, ben 16 ,dal Dicembre 2022. Infruttuose infatti sono state le ore passate a telefono con il numero verde.

La paura più grande del negoziante gelese è che le infiltrazioni d’acqua possano creare seri problemi alle fondamenta dell’immobile in cui si trova la sua attività commerciale.

Non ricevendo risposte da Caltaqua il signor Lanzafame si è rivolto anche ai vigili del fuoco del comando cittadino che non possono intervenire se non vi è un allagamento nell’immobile, e ai vigili urbani che hanno declinato ogni responsabilità.

La redazione ha contattato la società Caltaqua e siamo in attesa di un’eventuale replica.

1 commento

  1. Il Paradosso è che nonostante ci siano perdite d’acqua , nel condominio in questione l’acqua latita e le autobotti a pagamento fanno avanti e indietro.
    In 2 anni sono stati spesi circa 10000 euro per l’approvvigionamento dell’acqua.
    Vergogna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here