Sfida al vertice Ssd Gela-Misterbianco, Cammarata: “Fondamentale ma non decisiva”

 
0

Gela. La SSD Gela sarà protagonista di uno scontro al vertice contro il famigerato Motta, secondo in classifica a soli due punti dai biancazzurri. La squadra di mister Fausciana dovrà fare i conti con l’assenza di Fiore, già ai box da qualche settimana, e gli acciacchi di Pira, che in settimana si è allenato poco. Torna invece a disposizione il difensore Simone Minolfi, assente contro lo Scicli. 

Ad arbitrare la dodicesima giornata del campionato di Promozione sarà Giorgio Fragalà della sezione di Acireale. Assistenti designati, Roberto Cracchiolo e Domenico Cono, entrambi della sezione di Palermo. La partita si giocherà alle 15 allo stadio Presti.

 

 

Si affrontano forse le squadre migliori del girone, seppur Atletico Catania non sia fuori dai giochi. “Non sarà decisiva ma è molto importante – dice il ds Marco Cammarata – vincendo potremmo dare una svolta al nostro campionato. Lo avevo detto prima dell’avvio del campionato. Il Misterbianco, per me Motta, è una delle squadre con gli organici più forti. Noi vogliamo dare continuità alla nostra ottima stagione. Mercato? Restiamo vigili ma credo che il mister abbia una buona e completa rosa a disposizione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here