Si accendono i motori dei Gelacentauri per il primo Ghelas Fest

 
0

Gela. I Gelacentauri sono pronti a riscaldare i motori e a puntare i loro fari sul  primo Ghelas fest che si terrà il 21 e il 22 Settembre.

Lo annuncia il presidente Oscar De Cesare che assicura la partecipazione di motociclisti provenienti dalla Sicilia, Calabria, Campania e Malta. La festa avrà inizio sabato alle 18 presso il Tanguera Village club per una serata di musica, giochi e spettacoli.

A sancire il connubio indissolubile tra moto e musica rock ci penserà una kermesse musicale che,  a partire dalle ore 8, proseguirà per  tutta la notte fino al mattino seguente: un vero e proprio live music esteso per oltre 10 ore, organizzato da Gianni Marchisciana e Nuccio Muccini, i coordinatori delle due trascorse edizioni del Rock Fest. Si esibiranno sul palco numerosi musicisti, non solo gelesi, preparati a soddisfare, in realtà, diversi gusti musicali, non solo quelli più “duri”.

E’ prevista una massiccia e dettagliata documentazione fotografica curata da Miriam Alè, e la presenza di ben due telecamere (una fissa e una mobile) che riprenderanno per intero il Live Music, in modo da “regalare” a tutti, protagonisti e non, filmati (dvd) e foto che renderanno indelebile il ricordo della serata.

“Da mesi siamo impegnati affinché tutto vada per il meglio, un fine settimana di musica,giochi,spettacoli e tante sorprese in compagnia di motociclisti che arriveranno da ogni dove.Il nuovo gruppi di centauri gelesi ha sposato la causa della Fmi volendo far tutto in perfetta regola garantendo ai motociclisti intervenuti la serenità organizzativa al 100 %” queste le parole del Vice Presidente Rosario Scicolone.

La manifestazione si sposterà giorno 22 al piazzale Suor Teresa Valsè di Macchitella dove i motociclisti si raduneranno a partire dalle 8:00 del mattino. Ad accoglierli ancora musica e giochi all’insegna del puro divertimento aperto a tutti i motociclisti e non.  Alle ore 11:00 tutti in sella per il motogiro che attraverserà la città,sosta aperitivo, per poi tornare al Tanguera village club dove, oltre a pranzare, i partecipanti potranno godere di un pomeriggio ricco di premiazioni finali. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here