Tragedia nel quartiere Giardinelli, precipita dal quinto piano: muore Maurizio Privato

 
0

Gela. Una tragedia ha funestato quello che sembrava un tranquillo sabato pomeriggio. Maurizio Privato, un muratore di 45 anni, è precipitato dal quinto piano nel pozzo luce di uno stabile.

E’ morto sul colpo. Secondo le prime informazioni assunte dai carabinieri, Privato stava effettuando dei lavori alla mansarda del suo appartamento di via Pozzillo al civico 52, nel cuore del quartiere Giardinelli. Per cause non ben definite, ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto. Lo schianto sul suolo è stato inevitabile e la morte immediata. Il personale del 118 intervenuto sul posto non ha potuto fare altro che constatarne il decesso, che sarebbe avvenuto intorno alle tre e mezza del pomeriggio. Il magistrato della procura ha ordinato il sequestro della salma e l’esame autoptico per provare a ricostruire la dinamica.

Privato lascia la moglie e due figli. In via Pozzillo sono arrivati tutti i vicini di casa ed i familiari di Maurizio, che era molto conosciuto in città per i suoi trascorsi calcistici. Da giovane infatti aveva giocato nel Terranova. Privato era cognato di Antonio Ruvio, presidente di Casartigiani del Golfo. Carattere gioviale e sempre pronto alla battuta, Maurizio Privato aspettava da un giorno all’altro una risposta positiva per tornare a lavorare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here