Gela. Anche al Croco beach approda, dopodomani (9 giugno) alle 21, “il Cervellone”.
I gestori dello stabilimento balneare del riqualificato tratto del lungomare Federico II di Svevia organizzeranno un gioco multimediale gratuito per intrattenere la propria clientela a colpi di quiz.
“Il Cervellone” è un evento innovativo diffuso in tutta Italia che permette ai concorrenti di vivere le stesse emozioni dei partecipanti dei quiz televisivi attraverso l’utilizzo di pulsantiere wireless.
Durante il quiz, il presentatore leggerà le domande, inerenti a vari argomenti di cultura generale, e i concorrenti risponderanno attraverso la pulsantiera accumulando punti in base all’esattezza delle risposte. Oltre ai quiz, l’evento propone giochi interattivi come corse di cavalli e roulette e addirittura le sfide “live match“ che permettono di gareggiare in tempo reale con le squadre dei diversi locali in giro per l’Italia. Per partecipare, la squadra deve essere formata da un minimo di 2 componenti, i quali devono essere iscritti al sito ufficiale. Inoltre la “Planet Multimedia”, azienda produttrice del gioco, può vantare di un testimonial d’eccezione come Fabrizio Fontana e di uno staff altamente qualificato.