A gonfie vele, un ponte festivo di giugno denso di attività: in gara tra le onde

 
0

Gela. Un ponte festivo di giugno denso di attività, per la scuola vela Club Nautico Gela. L’attività strettamente agonistica legata alla classe laser avrà inizio domenica uno giugno,  con la disputa della prova del campionato zonale che si svolgerà nello specchio d’acqua antistante il club, diretta dal comitato di regata regionale .

L’impegno per i timonieri proseguirà dal 2 al 4 giugno con dei raduni tecnici, validi come aggiornamenti per gli istruttori e praticantato allievi istruttori.

Invece, per la classe optimist si è conclusa domenica 25 maggio la prima delle due regate di selezione valide per l’ammissione al campionato nazionale, alla coppa primavera, alla coppa cadetti, e coppa del presidente.  Tra i cadetti provenienti dai circoli siciliani più prestigiosi continua ad emergere  il gelese Andrea Marotta, del Club Nautico, già accreditato di numerosi successi e vincitore anche questa volta della prima selezione nella sua categoria.

Il presidente Luca Callea, il direttore sportivo Ennio Greco e il responsabile vela Francesco Barone  hanno organizzato la seconda sezione zonale che si disputerà nei giorni 5 e 6 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here