Adesso rubano la benzina alle auto comunali

 
0

Gela. Adesso rubano anche la benzina dalle auto comunali. Succede in via Marsala, dove insiste la ripartizione Lavori pubblici e gli uffici della Ghelas multiservizi.

L’amara sorpresa è avvenuta ieri mattina, quando gli autisti della ripartizione hanno cercato di avviare inutilmente una Fiat Panda e una motoape. I due mezzi erano completamente a secco e il tappo del carburante aperto. Dell’episodio è stato informato il commissariato di polizia che ha inviato una volante sul posto.

La scientifica ha anche cercato di capire se le telecamere del comune possano aiutare a risalire agli autori dell’insolito furto. Le telecamere sono funzionanti ma non è certo che le immagini siano perfettamente nitide. Accedere all’interno dell’area del complesso di via Marsala è abbastanza semplice. Basta scavalcare uno dei muri di cinta che delimitano la zona ed il gioco è fatto.

L’assessore ai Lavori pubblici, Carmelo Casano, non sembra affatto sorpreso. “Purtroppo non è la prima che accadono episodi di questo genere – dice l’amministratore – è successo in passato e pensiamo che si tratti di giovani magari dello stesso quartiere. Siamo in una zona periferica e non è semplice vigilare per scongiurare raid vandalici o furti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here