Assunzioni in ospedale, nuovi medici e tecnici di radiologia

 
0

Gela. Avviate le procedure di assunzione per scongiurare la paventata emergenza chiusura di alcune unità operative. 

Nei prossimi trenta giorni tra le corsie del presidio ospedaliero “Vittorio Emanuele” ci saranno ulteriori quattro medici e tre tecnici di radiologia.

Il personale sanitario sarà garantito in tre diversi reparti. Da lunedì un’unità medica rafforzerà il Pronto soccorso diretto da Gaetano Orlando. Contestualmente saranno assunti anche altre figure tra radiologi, un cardiologo e oncologo.

Con lo sblocco delle graduatorie e l’assunzione di parte del personale medico e tecnico mancante il manager dell’Azienda sanitaria provinciale, Paolo Salvatore Cantaro, ha voluto dare una risposta concreta alle segnalazioni avanzate dal sindacato medico ed infermieristico.

“Domani avremo un tecnico in radiologia – assicura Luciano Fiorella, direttore del presidio di via Palazzi – da metà giugno arriverà un secondo tecnico anche se ne abbiamo un terzo in itinere.

Per i radiologi sono state avviate le procedure per le assunzioni, bloccate da un nulla osta. Nessun disagio per Malattie infettive, dove sono pervenute numerose domande. Un incaricato approderà anche in Cardiologia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here