Atletico Gela, situazione disperata ma serve un’impresa a Brolo

 
0

Gela. Situazione quasi disperata per l’Atletico Gela, a caccia di punti salvezza  sul campo del Brolo. Non sarà facile per i giallorossi tornare dal campo della Tiger con punti pesanti, considerato il valore dell’avversario e soprattutto le assenze in casa gelese.

Reduce dalla cocente sconfitta in casa contro il Real Avola, la formazione dovrà assolutamente portare a casa un risultato positivo se vuole mantenere viva la speranza di rimanere attaccata al treno che porta quantomeno alla zona play out. Non sono ammessi più passi falsi, soprattutto perché i prossimi impegni vedranno la squadra gelese affrontare due squadre d’alta classifica come il Vittoria e il Due Torri.

I tecnici Fabio Comandatore e Giacomo Cascino dovranno ancora una volta fare a meno di diversi calciatori. Giovedì pomeriggio amichevole con la rappresentativa allievi. Assenti a Brolo il centrocampista offensivo Felice Mezzasalma (squalificato) Fiore (ancora una volta infortunato) Carfì, Alma (problemi alla schiena), Di Pietro (stagione finita per la rottura dei legamenti). La sfortuna sembra non finire mai e persino il centrocampista brasiliano in prova da alcuni giorni con l’Atletico Gela non potrà essere tesserato perchè infortunatosi durante un allenamento. La squadra è comunque arrabbiata al punto giusto. “Dobbiamo ripetere il primo tempo di Avola – dice il centrocampista Mezzasalma – con quella determinazione e concentrazione possiamo ancora raggiungere i play out. In questi giorni abbiamo lavorato molto anche sulla condizione atletica perchè dobbiamo avere un passo diverso rispetto agli avversari se vogliamo salvarci”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here