Benetton “on canvas” riapre ai suoi clienti con new look e nuova collezione

 
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Gela. Passa anche da Gela il piano di rilancio di Benetton in Sicilia.

Lo storico marchio di abbigliamento, dopo due anni di cura affidati al nuovo amministratore delegato Marco Airoldi torna a investire in grande.

In Sicilia Benetton conta 120 negozi fra Benetton e Sisley e un fatturato commerciale di circa 35 milioni. Gela diventa una delle aree target. Il nuovo format “on canvas” è stato inaugurato a Palermo. E Gela dopo Bagheria diventa il terzo punto vendita nell’isola. Prima ancora di Catania e Trapani.

Lo store di Gela, all’angolo tra corso Vittorio Emanuele e la centralissima piazza Umberto, si rinnova in un look in linea con la nuova vision dell’azienda. In 250 metri quadri ci sarà spazio per la moda donna e bambino.

New opening presto con le nuove collezioni primavera-estate 2016.

Benetton ha stravolto il modello aziendale e rivoluzionato la prima linea con l’arrivo di dieci manager esterni. La vera novità riguarda un nuovo format per i negozi chiamato “on canvas” che segna, cioè, il ritorno della maglieria nella produzione di punta. “Un progetto interamente italiano – spiega il manager Airoldi – che propone una struttura innovativa e accogliente che mette al centro il prodotto. L’elemento caratterizzante diventa il telaio, attorno al quale si costruiscono stagioni, collezioni, colori e materiali. Il telaio, simbolo di tradizione e artigianalità, diventa emblema di innovazione rendendo possibile, senza sforzi, ogni trasformazione all’interno del negozio.

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