Calcio a cinque: La Pro Gela si gode il primato e pensa alla gara di Coppa Italia

 
0

Gela. Sognare non costa nulla, ed allora perchè non farlo? Dopo aver ottenuto quattro successi consecutivi la Pro Gela consolida il primo posto nel torneo di serie C1 di calcio a 5. Miglior difesa del campionato, miglior differenza reti ed Emanuele Cinici cannoniere del torneo.

L’ultimo successo sul campo del Trabia per 5-2 testimonia l’ottimo momento dei gelesi. Intanto oggi pomeriggio si giocano gli ottavi di Coppa Italia di serie C1. Nella gara di andata alla palestra Itis la Pro Gela si è imposta per 5-1. Supera il turno la squadra che al termine delle due gare avrà una migliore differenza reti.

Fecondo lascerà a riposo Emanuele Cinici alle prese con un piccolo infortunio, mentre lancerà in porta il giovane Orazio Smecca (classe ’93) che per le prossime gare, anche di campionato, sostituirà fra i pali Salvo Cauchi che, per motivi di lavoro, lascerà la squadra per 5/6 settimane. Spazio a quei giocatori che in campionato hanno maturato un minor minutaggio ed hanno bisogno di giocare.  

 

In serie C2, successo del San Cataldo 5 nel derby con il Futsal Macchitella per 6-5. Non è andata bene alla Soccer Gela che è stata sconfitta in trasferta dal Real Parco per 7-4; le reti dei gelesi portano la firma di Peppe Cacici (3) e Salvatore Paternò.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here