Contagio Covid fa ancora paura, in città 36 positivi: paziente in terapia intensiva

 
1

Gela. I numeri fanno ancora paura, soprattutto davanti a quanto accaduto solo poche ore fa sul lungomare Federico II di Svevia. Da Asp fanno sapere che nelle ultime ventiquattro ore altri trentasei positivi al Covid sono stati accertati in città. Sono in isolamento domiciliare. Tre pazienti, che invece erano già stati accertati come positivi, sono stati ricoverati in malattie infettive al “Vittorio Emanuele”, insieme ad un paziente di Mazzarino. Un altro paziente gelese è in terapia intensiva. Diciannove positivi sono stati accertati a Niscemi.

Un altro niscemese ha lasciato la terapia intensiva del “Sant’Elia” di Caltanissetta. Ora, si trova in malattie infettive. Nove casi di positività accertati a Mazzarino e dieci a Caltanissetta.

1 commento

  1. Testine, avete guardato il TG5 stasera alle 20? Io no, ma vi consiglio di andare su mediaset play, cercarlo, cliccare su play e APRIRE BENE LE ORECCHIE.
    MO ADESSO SONO DIVENTATI COMPLOTTISTI PURE LORO? Sono mesi che dico, ma non io, i medici veri, non Crisanti(emo), o Bubu burioni, o (lasciate ogni) Speranza, ma medici VERI, CHE POSITIVO NON VUOL DIRE MALATO, E NEMMENO CONTAGIOSO! E voi mi censuravate i commenti! Pensa te, adesso lo dice nientepopodimeno il TG5 !!
    CENSURATE CENSURATE….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here