Droga a Villaggio Aldisio, gli arrestati non rispondono alle domande del giudice

 
0


Gela. 
Si sono tutti avvalsi della facoltà di non rispondere davanti al giudice delle indagini preliminari Veronica Vaccaro. I cugini Luigi e Nunzio Di Noto, Nunzio Esposito Ferrara, Ignazio Brivitello, Aristide Tascone e Cristian Catalano, arrestati a conclusione

del blitz antidroga “Villaggio Aldisio 2”, si sono presentati davanti al gip che dovrà decidere la conferma o meno dei loro arresti. La scelta effettuata dai difensori, quindi, è stata precisa.
Non è da escludere, quindi, che i legali possano chiedere un’eventuale revoca delle misure di custodia cautelare in carcere per sostituirle con altre meno afflittive.
Nel pool di difesa, ci sono gli avvocati Carmelo Tuccio e Francesco Enia. I sei, attualmente reclusi nel penitenziario di contrada Balate, sono solo i primi ad essersi presentati davanti al gip Veronica Vaccaro. Nelle prossime ore, sarà il turno degli altri indagati sottoposti a misure diverse dal carcere. Avrebbero tutti partecipato al giro di droga e denaro messo in atto tra le vie delquartiere Villaggio Aldisio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here