L’Ast invia nuovi bus: ripristinate le corse per mercato e Macchitella

 
0

Gela. Il trasporto pubblico per il mercato settimanale da oggi sarà nuovamente garantito. Ripristinate anche le corse che riguardano il rione Macchitella. Lo ha assicurato l’assessore alla polizia municipale, Giuseppe D’Aleo, dopo le lamentele dei cittadini della settimana scorsa.

L’Ast ha assicurato l’invio di altri autobus per assicurare il trasporto pubblico in tutti i quartieri. 

“Abbiamo chiesto e ottenuto che venissero impiegati più mezzi in città soprattutto per quel che riguarda le corse essenziali – ha detto l’assessore alla viabilità – l’Azienda ha messo a disposizione alcuni mezzi in servizio a Modica che, a partire da oggi, saranno operativi in città. Già nel pomeriggio di ieri sono state  ripristinate le corse dal quartiere Macchitella verso l’ospedale e a partire da domani saranno garantite le corse per il Mercato Settimanale”.

Giovedì si svolgerà una riunione con i vertici dell’Ast e le rappresentanze sindacali per andare a fondo a tutte le problematiche relative al trasporto pubblico – ha concluso l’assessore D’Aleo – con particolare attenzione alle corse verso i cimiteri e all’intensificazione di quelle sui percorsi principali, in vista dell’apertura dell’anno scolastico”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here