La scommessa sul biomarket ai tempi del Covid, apre SiciliaInBio

 
0

Gela. Apre SiciliaInBio, il primo negozio in epoca Covid, con tanto di consegna a domicilio e acquisti online. La scommessa è del giovane gelese Giuseppe Perna che, nonostante la chiusura di molte attività, ha deciso di investire e di credere nella propria città, inaugurando, in Via Andrea Ansaldo 6, nel cuore di Via Venezia.
SiciliaInBio è il bio market che offre prodotti biologici siciliani, alimenti senza glutine, vegan e chi più ne ha più ne metta, il tutto accomunato da due elementi di fondamentale importanza: il biologico e la vendita di alimenti Made in Sicily.
In un periodo storico in cui l’economia è già in crisi da anni e in cui, oggi, causa Covid, la situazione peggiora di giorno in giorno, il rumore di fondo di una saracinesca che si apre di buon mattino, dà il segnale che non tutto è perduto, soprattutto la speranza.
Perna non ha lasciato nulla al caso, provvedendo a fornire servizi quali la spesa a domicilio, la possibilità di ordinare, a seconda delle esigenze, prodotti non presenti nell’assortimento e, ancora, un catalogo digitale che permette di visionare ciò che è presente nel market, così da poter velocizzare e approfondire l’esperienza d’acquisto.

In un clima di particolare preoccupazione, visto il momento delicato che l’Italia intera sta attraversando, SiciliaInBio è la dimostrazione concreta che, volere è potere. La voglia di lavorare non manca e da oggi, in città, ci sarà anche la possibilità di usufruire di un servizio del tutto nuovo e vicino alle esigenze di tutti, grandi e piccini. Presso il bio market sarà, infatti, anche possibile acquistare Baby food, vale a dire alimenti per neonati e bambini, e tutto il necessario per preparare il sushi comodamente da casa propria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here