Non c’è ancora l’accordo sulle presidenze, il centrosinistra diserta la commissione bilancio: nulla di fatto anche all’urbanistica

 
0

Gela. Sia la commissione bilancio sia quella urbanistica rimangono prive di un presidente. Non c’è ancora intesa, infatti, tra i gruppi politici che dovrebbero individuare i nomi giusti con l’obiettivo di sostituire i dimissionari Salvatore Scerra e Cristian Malluzzo.

Non arriva l’intesa. Nonostante la convocazione del presidente del consiglio comunale Alessandra Ascia, oggi è arrivato un nulla di fatto in commissione urbanistica. Inizialmente, sembrava che si potesse arrivare ad un Malluzzo bis, con la presidenza nuovamente affidata all’esponente di Adesso Gela. Invece, proprio Malluzzo, dopo le dimissioni, non sarebbe così convinto di tornare a ricoprire la carica. A questo punto, gli altri componenti Vincenzo Cascino, Guido Siragusa, Antonino Biundo e Salvatore Gallo potrebbero optare per una soluzione diversa. Niente da fare neanche in commissione bilancio. Alla convocazione del presidente Ascia hanno risposto solo il grillino Simone Morgana e l’ex presidente Salvatore Scerra. Non si sono presentati, invece, gli esponenti di centrosinistra, ovvero i democratici Vincenzo Cirignotta e Romina Morselli, oltre al consigliere del Polo Civico Sandra Bennici. Proprio il centrosinistra punterebbe a prendersi la commissione, anche se non c’è ancora una vera e propria intesa blindata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here