Palalivatino tabù per la Melfa’s, Milazzo passa 81-74 ma quanti rimpianti

 
0

Gela. Il Palalivatino non porta bene alla squadra di Salvatore Bernardo. Ancora una sconfitta interna per la Melfa’s Gela Basket, che deve arrendersi agli Svincolati Milazzo 74-81. E’ stata una gara combattuta, nervosa, con proteste per alcune decisioni arbitrali. Al danno della sconfitta anche la beffa degli infortuni a Gaspare Caiola e Longo.

I gelesi sono però sempre stati in partita contro i forti avversari. Il debutto di Bajc non ha cambiato il destino del match.

Primo quarto equilibrato in avvio ma nella fase centrale sono i padroni di casa a tentare l’allungo grazie alla buona vena realizzativa di Emanuele Caiola ed un +7 che però viene azzerato al fischio della sirena.

Nel secondo mini quarto ancora gelesi che tentano la fuga con un +5 a 5 minuti dal riposo lungo ma è Milazzo a chiudere sul 37-35.

Il terzo quarto è decisivo. La Melfa’s è molto nervosa, forza il tiro mentre Milazzo gioca sciolta, fa girare palla ed è fredda sotto il tabellone. Sui tiri liberi quasi mai errori

Milekic scuote i suoi , Gela reagisce con Caiola e Longo e giunge così la fine della terza frazione sul 51-55 . Nell’ultimo quarto tensione in campo e proteste contro il duo arbitrale ed il tavolo, reo di non aver fischiato dopo 26 secondi una infrazione di tempo e su una seconda evidente infrazione che costa anche un tecnico alla panchina. Milazzo vola a +11 mentre la sfortuna toglie

Gaspare Caiola e Longo dal parquet . Il 74-81 chiude il match.

 

Melfa’s Gela – Svincolati Milazzo 74-81 

Parziali 17-17 35-37 51-55

Arbitri : Lorefice – Giunta

Melfa’s Gela 

Kuzmanovic , Tinto 4 Bajc 8 Milekic 22 Vancheri , Moricca, Tuccio , Caiola E. 22 Caiola G. 4 Gazzillo 4 Longo 10

All. Bernardo

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here