Paradiso ci ripensa ma i calciatori del Terranova chiedono garanzie e abbandonano la città

 
0

Gela. Cristian Paradiso intende tornare sui suoi passi.

Dopo aver consultato i suoi legali ha deciso che il Terranova completerà la stagione. Senza però Totò Brucculeri. Le strade con il tecnico di Mazara si separano. Oggi pomeriggio i calciatori sono stati richiamati per riprendere gli allenamenti. Sabato l’impegno in trasferta a Palermo con la Parmonval. Ma anche qui la sorpresa. I calciatori chiedevano garanzie sui rimborsi spesa. Al Mattei non c’era Brucculeri, non c’era il presidente Paradiso. Solo il direttore sportivo Marco  Cammarata. Una delegazione di atleti avrebbe parlato con il presidente presso i suoi uffici. Subito dopo nuovamente il rompete le righe. Squadra allo sbando, senza giocatori e senza allenatore. Il futuro è sempre più carico di incognite.

Lunedì sera a Bar Sport in diretta telefonica Totò Brucculeri si era sfogato ma ai calciatori non è piaciuto sia quanto dichiarato sia il fatto che oggi non si sia presentato al Mattei.

A scanso di equivoci, visto che siamo stati tirati in ballo anche da altri siti ecco l’intervista integrale di Totò Brucculeri dal minuto 38′. Ognuno si faccia una sua opininione

Clicca qui sotto

L’intervista-sfogo di Totò Brucculeri

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here