Il Gela non vuole fermarsi… ad Eboli, Terranova punta sul 4-3-3

 
0
Nicola Terranova, tecnico del Gela Calcio

Gela. Terranova torna al 4-3-3 per dare continuità al successo con l’Ercolanese. Da una campana all’altra, il Gela gioca domani ad Eboli contro un avversario galvanizzato dal successo di Paceco. La squadra di Pepe è in zona play out ma ha dato segnali di risveglio nelle ultime settimane. Al Dirceu faticano tutti. Chiedere alla Nocerina per comprendere come non sia facile vincere sul campo dei biancazzurri.

Il tecnico biancazzurro invece ridisegna la formazione. Con il ritorno di Campanaro la difesa cambia. Davanti a Biondi potrebbero essere riconfermati Moi e Cuomo, con Campanaro a destra e Chidichimo a sinistra per sostituire lo squalificato Bruno. A centrocampo due maglie da titolari sembrano assegnate, ovvero quella di Marinali e Cosenza. La terza se la contendono La Vardera e Pirrone. In attacco ci saranno Alma, Bonanno e Gallon. La botta rimediata dal cannoniere del campionato non sembra importante.

Al Gela la vittoria fuori casa manca dalla gara con il Paceco. L’ultimo risultato utile risale al dicembre 2017, ovvero al pareggio 2-2 del Tupparello con l’Acireale. Quest’anno solo sconfitte (Roccella, Vibo, Barcellona Pozzo di Gotto). E’ il momento di svoltare per dare un senso alla stagione. L’aritmetica consente di sognare.

Si giocherà senza tifosi del Gela. Calcio d’inizio alle 14,30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here