Atletico Gela, ecco cosa non va alla vigilia del campionato

 
0

Gela. Delusione per la mancata qualificazione, ottimismo per il futuro. L’Atletico Gela deve ingoiare la prima amarezza stagionale. Pur trattandosi di una partita di Coppa Italia di Eccellenza la società ed i calciatori ci tenevano al passaggio del turno.

Domenica invece inizia il campionato. Subito in campo ancora al Presti contro l’Atletico Villafranca. Prima trasferta a Barcellona contro l’Igea Virtus.  Di buono ci sono i giovani Tuccio e Perna, che cresceranno bene, non buona invece la condizione atletica ed una certa difficoltà a centrocampo. Sono le cose su cui dovrà molto lavorare Scerra in questi giorni.

Intanto è stata lanciata la campagna abbonamenti: “Corri allo stadio il calcio è tornato”. Da ieri sono in vendita le tessere valide per tutte le gare casalinghe dei giallorossi nel campionato d’Eccellenza, che partirà domenica prossima (per l’Atletico debutto al “Vincenzo Presti” contro l’Atletico Villafranca).

Il costo di un singolo abbonamento è di 50 Euro. E’ possibile acquistare gli abbonamenti presso i seguenti punti vendita:
– Macelleria e Salumeria Comandatore – Via Venezia, 177
– Ottica Centrale Cassarà – 
Via Navarra
– Tabacchi Barranco – Via G. N. Bresmes
– Tre Fragranze – Via Palazzi, 177.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here