Bufera nell’Atletico Gela, si dimette anche il direttore sportivo Marco Cammarata

 
0

Gela. La crisi nell’Atletico Gela è sempre più forte. La sconfitta con il Palazzolo per 4-1 non è casuale, visto che nell’ultima trasferta era arrivata un’altra batosta a Ragusa.

Marco Cammarata non è più il direttore sportivo dei giallorossi. Una evidente incompatibilità con il presidente Cristian Paradiso ha provocato il divorzio tra le parti. I rapporti tra i due sono sempre stati abbastanza tesi, anche quando le cose, come quest’anno, sono andate benissimo. Già a dicembre le prime crepe, con gli addii del preparatore dei portieri Leo Pellegrino (andato al Gela), del massaggiatore Emanuele Vella e di alcuni giocatori (vedi Deoma e Falcone). Adesso l’addio di Cammarata con la squadra ancora seconda in classifica ma con parecchio malumore interno.

L’importante vittoria del Gela sulla Leonzio, i veleni e le accuse di inciviltà del post partita degli ospiti contro i gelesi, le dimissioni di Marco Cammarata dall’Atletico Gela. A Bar Sport ospite il presidente Angelo Tuccio. Prenotate le vostre domande. Vi aspettiamo alle 18 su Radio BellaFm! Anche in streaming

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here